Descrizione
Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.) è il documento costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle Istituzioni Scolastiche, esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le single scuole adottano nell’ambito della loro autonomia. È elaborato dal Collegio dei docenti sulla base degli indirizzi e le scelte di gestione definiti dal Dirigente Scolastico con proprio atto di indirizzo e ed è approvato dal Consiglio d’Istituto.
PTOF 2022 – 25
RAV (Rapporto di Autovalutazione) 2022 – 25
PTOF 2019 – 22
- Curricolo Verticale Educazione Civica
- Integrazione pro-tempore al PTOF: Indicatori Didattica a Distanza
- Curricolo verticale (infanzia e primaria)
- Curricolo Potenziato
- Ampliamento dell’Offerta Formativa – Schede dei Progetti
- Patto di Corresponsabilità
- Patto di Corresponsabilità – INTEGRAZIONE COVID-19
- Atto d’Indirizzo
- RAV 19-22
- PAI 21-22
- Rubriche di Valutazione
- Funzionigramma
- PDM
- Protocollo Accoglienza Disabili (LISACA)
- Protocollo Accoglienza DSA (LISACA)
- Protocollo Accoglienza Alunni Stranieri (LISACA) + All. Protocollo accoglienza alunni ucraini
- Protocollo Alunni Adottati
- Piano Formazione Docenti
- Piano Didattica Digitale Integrata (DDI) I.C. M. Mari + Regolamento DDI
Valutazione:
Linee-guida valutazione
Tabella Obiettivi I Quadrimestre 2022-23
Tabella Obiettivi II Quadrimestre 2022-23
Giudizi globali dal PTOF
Valutazione Scuola Primaria (Slide)